Posizione nel menu
1.Assist 2.0
2.Archivi
3.Strumenti
4.Copia scheda da CRM
Logica generale
Programma da usare sotto consulenza del personale di assistenza
Lo scopo di questo programma è di poter acquisire una scheda di stima copiandola da una Scheda CRM definita sull'ambiente locale.
Questa operazione è utile soprattutto quando si è prevista la sincronizzazione di informazioni tra una check-list e la scheda CRM della matricola su cui si fa assistenza.
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
|
|
|
Maschera del programma
Testata
Modello check-list
Destinazione
Nome del modello scheda di stima (o check-list) da importare.
Deve corrispondere ad un modello esistente, ma senza ancora nessuna definizione. Se lo è il programma potrà continuare, ma potrebbero esserci problemi se la check-list era già stata utilizzata.
Tipologia CRM
Origine
Codice tipologia CRM da copiare sulla scheda di stima.
Deve corrispondere ad una tipologia esistente.
Elaborazione
Dopo la conferma, la scheda collegata alla Tipologia CRM sarà copiata sul Modello check-list
Gestione informazioni
La scheda CRM da importare potrebbe usare informazioni CRM compatibili a informazioni già esistenti sull'ambiente "check-list", o nuove informazioni; In questo caso pero' l'unico criterio che potrebbe identificare l'equivalenza tra le due è un collegamento tra di esse; quindi il criterio usato per l'importazione delle informazioni sarà il seguente:
•L'informazione CRM da acquisire è già collegata ad una informazione check-list -> non viene effettuata nessuna operazione
•L'informazione CRM da acquisire non è già collegata ad una informazione check-list -> viene creata una nuova informazione check-list