Gettoni assistenza

Navigation:  Manuale AREA > Area Assist 2.0 > Archivi > Tabelle >

Gettoni assistenza

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

 

Posizione nel menu

1.Assist 2.o

2.Archivi

3.Tabelle

4.Gettoni assistenza

 

Logica generale

 

Gestione tabella "gettoni assistenza"

Il gettone di assistenza permette di definire un insieme di prestazioni che devono essere scalate dall'intervento eseguito, a fronte di un importo complessivo concordato con il cliente.

 

Configurazioni possibili

Gruppo

Parametro

Note

 

 

 

 

Maschera del programma

 

Nell'area di dettaglio è presente una griglia, che mostra il contenuto della tabella. Ad ogni riga corrisponde un gettone di assistenza. Le informazioni previste sono

 

Etichetta

Contenuto

Codice

Codice gettone

Descrizione

Descrizione gettone

Tempo da scalare

Tempo che deve essere scalato dalla quantità da fatturare sulle prestazioni "a tempo" (aventi l'unità misura configurata)

Prestazione

Codice prestazione da applicare sull'intervento

 

Elaborazione

 

E' possibile inserire, modificare, cancellare righe direttamente nella tabella, con gli appositi tasti funzioni presenti nella tool-bar.

 

Su ciascuna riga è possibile premere il tasto funzione "F3 Gestione", che permette di aprire la funzione di Dettaglio gettone assistenza.