Posizione nel menu
1.Assist 2.0
2.Operativo
3.Riparazioni
4.Riparazioni a fornitore
5.Ordine di riparazione
Logica generale
Dopo aver inviato uno strumento al fornitore per la riparazione, il fornitore potrà inviare un preventivo di spesa, che sarà inserito attraverso questa funzione, allo scopo di rilevare i costi della chiamata di riparazione interna.
Questa operazione sarà prevista quando è presente un processo di riparazione attivo sulla chiamata selezionata.
Procedure collegate
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
ass-strum |
ord-riparazione-forn-causale |
Questa causale sarà proposta durante la creazione dell'ordine fornitore |
Maschera del programma
maschera del programma
Testata
Chiamata
Chiamata di laboratorio per la quale generare il ddt di laboratorio.
Sezione "Riparazione esterna"
Queste informazioni, in sola lettura, mostrano le informazioni del processo di riparazione corrente aperto sulla chiamata.
Se non esiste ancora un processo aperto saranno vuote, ma non sarà possibile procedere con la creazione dell'ordine.
Id processo
Identificativo del processo
Data
Data di creazione del processo
Fornitore
Fornitore a cui è attribuito il processo.
Sezione "Ordine di riparazione"
Queste informazioni mostrano i dati dell'ordine a fornitore collegato al processo di riparazione attivo.
Elaborazione
Casi di elaborazione previsti
L'elaborazione potrà essere diversa, a seconda della presenza o meno di processi di riparazione aperti
Situazione |
Operazioni possibili |
Operazioni non possibili |
A - Nessun processo di riparazione |
|
•Creazione ordine a fornitore •Gestione/cancellazione ordine fornitore |
B - E' presente un processo di riparazione aperto E' già presente un ordine fornitore collegato al processo |
•Gestione/cancellazione ordine fornitore |
•Creazione ordine a fornitore |
C - E' presente un processo di riparazione aperto Non è presente un ordine fornitore collegato al processo |
•Creazione ordine al fornitore |
•Gestione/cancellazione ordine fornitore |
D - Non sono presenti processi di riparazione aperti. Potrebbero essere presenti altri processi già chiusi |
|
•Creazione ordine a fornitore •Gestione/cancellazione ordine fornitore |