Informazioni Generali
Il programma permette di gestire le informazioni anagrafiche dell'azienda, che verranno stampate come intestazione sulle documentazioni, nel caso in cui Area Assist non sia integrata con il pacchetto Area Administration
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:
Figura Ass. 100
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali assumono la seguente configurazione:
Figura Ass. 101
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F3: Aggiornare le modifiche apportate
•F4: Eliminare in modo definitivo le informazioni visualizzate.
Campi di testata: Contiene il dettaglio delle informazioni relative all'azienda, e nello specifico:
•Ragione sociale: Denominazione dell'azienda
•Indirizzo: Indirizzo di residenza della società
•Località: Località sede dell'azienda
•Prov.: Provincia sede dell'azienda
•C.a.p: Codice di avviamento postale
•Partita Iva: Codice di Partita IVA
•Codice fiscale: Codice fiscale dell'azienda
•Telefono: Numero per contattare l'azienda
•Fax: Numero verso il quale inviare i fax
Il programma inizialmente si posizionerà nel campo Ragione Sociale a partire dal quale sarà possibile personalizzare il programma con le informazioni dell'azienda