Informazioni Generali
Questo programma consente la gestione delle attività previste da un workflow associato ad un dossier potendo preparare attività o eseguire un'attività programmata
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dal programma
•F1: Permette di accedere alla configurazione della funzione
•F2: Permette di visualizzare gli operatori interessati all'esecuzione di una determinata attività.
•F3: Permette di aggiornare un'attività preparata o eseguire un'attività programmata
•F6: Visualizzare la scheda nominativo. Se l'attività è riferita ad un nominativo specifico ne verrà visualizzata la sua scheda CRM, al contrario questo tasto non sarà presente
•F7: Questo tasto funzione consente di accedere alla funzione allegati su attività per inserire o visualizzare allegati
•S-F6: Questo tasto funzione permette di visualizzare il dettaglio dossier, modificare il dossier e modificare l'attività precedentemente eseguita oppure selezionare l'attività precedente da un elenco di attività (nel caso in cui l'attività precedente provenga da più rami)
Campi di testata: Contiene i campi per la gestione dell'attività di workflow da eseguire o da preparare, in particolare
•Attività: Visualizza un campo per l'oggetto dell'attività ed un campo di note per l'inserimento di un testo libero
•Data: Visualizza l'ora programmata per l'esecuzione dell'attività
•Ora: Indica l'ora programmata per l'esecuzione dell'attività
•Allarme: Consente di inserire un allarme prima della scadenza dell'attività
•Allarme dopo: Consente di indicare un allarme dopo la scedenza dell'attività
•Invio E-Mail: Se spuntato, eseguita l'attività sarà possibile inviare una mail al nominativo/ contatto indicato nell'attività
•Num attività: Questo contatore indica il numero di attività create nel CRM
•Tipo nom.: Indica la tipologia di nominativo *************
•Nominativo: Riporta il codice e la descrizione dell'eventuale nominativo per il quale è stato aperto un dossier ed inserito un workflow. In relazione alle impostazioni definite nella configurazione workflow per l'attività in oggetto, questo campo potrebbe essere obbligatorio. Visualizza come effettuare la ricerca di un nominativo
•Contatto: Consente di inserire un contatto del nominativo. Tramite il tasto F8 è possibile selezionare il contatto tra quelli inseriti per il nominativo
•Contatto: Indica la descrizione dell'eventuale contatto inserito
•Codice Dossier: Riporta il codice del dossier
•ID Dossier: Riporta il codice ID assegnato al dossier
•Step: Indica lo step del workflow
•Tipo Dossier: Riporta la sigla e la descrizione assegnata alla tipologia di dossier
Il programma inizialmente si posizionerà nel campo attività a partire dal quale, in relazione alla struttura del workflow sarà possibile preparare o eseguire una attività. Nel caso in cui il workflow preveda la scelta della fase successiva da eseguire, verra aperto l'apposito programma di scelta workflow