Riparazione merci non gestite a serial numbers

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Riparazione merci non gestite a serial numbers

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Se è necessario gestire la riparazione di prodotti non gestiti a s/n, si dovrà attivare la configurazione riparazione-assist-solo-sn.

 

E' possibile attivare la configurazione quando, ad esempio, oltre ad effettuare la riparazione dei prodotti gestiti a s/n, il cliente chiede la sostituzione di alcune parti (ad esempio Batterie ).

 

A seguito di questa attivazione, la procedura subisce le seguenti modifiche:

 

Entrate per riparazione

 

La funzione di gestione entrate permetterà l'utilizzo di merci che non sono gestite a s/n.

 

Per ciascuna riga di entrata, anche se la quantità è maggiore di 1, sarà creata una unica chiamata di riparazione.

 

La chiamata sarà collegata ad una matricola di assistenza "fittizia", che permette di gestire la chiamata di assistenza in modo coerente ai prodotti gestiti a s/n. Questa matricola sarà univoca per ciascuna riga di entrata: ogni riga di entrata sarà quindi associata a:

Una chiamata di laboratorio

Una singola matricola

 

Matricola di riparazione

 

La matricola cosi' creata sarà associata alla merce oggetto del carico, ma non sarà associata ad una matricola di magazzino.

Il serial numbers sarà composto da "MATR-Id matricola".

 

Chiamata di riparazione

 

La chiamata di riparazione sarà identica ad una chiamata di riparazione standard, eccetto che per le seguenti particolarità:

Non sarà possibile eseguire gestire i processi di riparazione a fornitore

Il documento di restituzione conterrà il prodotto oggetto di riparazione, per la quantità entrata