Informazioni Generali
Il programma permette di stampare delle statistiche per controllare per ogni modello i rientri subìti per interventi di riparazione o simili, in un determinato arco temporale. Condizione necessaria è che l'azienda gestisca i modelli delle matricole di magazzino
La maschera appare come in figura e risulta suddivisa in due aree principali:
Figura Ass. 410
Barra degli strumenti: Contiene i tasti funzione, i quali possono cambiare in funzione del campo su cui si è posizionati. La maschera iniziale presenta la seguente configurazione:
Figura Ass. 411
da cui è possibile:
•Esc: Uscire dalla maschera
•F3: Confermare i dati inseriti e lanciare la richiesta di stampa
•F8: Visualizzare il calendario
Campo di testata: Contiene i campi per la definizione dei criteri di selezione del modello per il quale creare statistiche
•Anno inizio vendita: Anno iniziale per la quale impostare un intervallo temporale di filtraggio. Tramite il tasto F8 è possibile visualizzare il calendario
•Anno Fine vendita: Anno di termine dell'intervallo. Tramite il tasto F8 è possibile visualizzare il calendario
•Data inizio rientri: Data per la quale impostare un intervallo temporale di filtraggio dei rientri. Tramite il tasto F8 è possibile visualizzare il calendario
•Data fine rientri: Data di termine dell'intervallo dei rientri. Tramite il tasto F8 è possibile visualizzare il calendario
•Modello: Permette di prendere in considerazione un determinato modello oggetto di assistenza. Tramite il tasto F8 è possibile selezionare il modello da immettere tra quelli presenti in archivio. Se il campo viene lasciato i bianco, verranno presi in considerazione tutti i modelli ai quali si prestata assistenza
Inseriti i criteri per la stampa dei rientri per modello, tramite il tasto F3 verrà lanciata la richiesta di stampa.