Stampa modelli non conformità

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Stampa modelli non conformità

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Posizione nel menu

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3.Stampa modelli

 

Logica generale

 

Programma che permette la stampa dei modelli di non conformità relativamente ad un numero di reclamo, basandosi su uno o più modelli di Word, e l'archiviazione delle stampe all'interno dei dossier collegati alla non conformità (il dossier "Reclamo" e quello dell'ordine collegato).

 

Configurazioni possibili

 

Gruppo

Parametro

Note

stampe

periferica-stampa-file

 

stampe

path-stampa-file

 

 

Maschera del programma

 

Id richiesta

Indicare il numero di richiesta di cui effettuare la stampa, o premere F9 per effettuare la ricerca usando la funzione di Consultazione.

 

Elaborazione

 

Dopo aver trovato la richiesta di cui effettuare la stampa, premere F9 per effettuare la stampa sull'apposito modello.

 

NB: sarà possibile definire diversi modelli di stampa, utilizzabili in situazioni diverse (es. "Stampa reclamo", "Stampa non conformità", "Stampa azione correttiva".....

 

Informazioni modello di stampa

 

Tag

Descrizione

Note

Intestazioni

<ID-RECLAMO>

Id richiesta/reclamo


<DATA-RECLAMO>

Data reclamo


<DATA-NC>

Data non conformità


<DATA-AC>

Data azione correttiva


<DOC-TIP>

Tipo documento collegato

A seconda del tipo di documento collegato potrà essere stampato:

" "

"Ordine"

<DOC-KEY>

Chiave del documento collegato

Riferimento del documento collegato

<DOC-KEY-CNT>

Chiave documento della controparte

A seconda del tipo di documento collegato potrà essere stampato:

" "

"Conferma ordine cliente"

<DOC-DATA-CNT>

Data documento della controparte

A seconda del tipo di documento collegato potrà essere stampato:

" "

"Data conferma ordine cliente"

<OPE-COD>

Codice operatore che ha inserito la non conformità


<OPE-DES>

Descrizione operatore che ha inserito la non conformità


<CPT-COD>

Codice controparte


<CPT-RAGSOC>

Ragione sociale controparte


<CPT-IND>

Indirizzo controparte


<CPT-CAP>

CAP controparte


<CPT-LOCA>

Località controparte


<CPT-PROV>

Provincia controparte


<AZIONI>

Azioni intraprese

Questo campo di note sarà generato automaticamente con i riferimenti alle vs. mail di risposta trovate sul dossier "Reclamo". Queste attività saranno identificate attraverso un il tipo attività tip-att-risposta.

Il campo note sarà quindi composto come:

"Mail da descrizione operatore del data attività "

<ESITO>

Esito del reclamo

Qui potrà essere stampato:

Positivo: se il reclamo è chiuso, ed è collegato alla sezione di non conformità

Negativo: se il reclamo è chiuso, ed non è collegato alla sezione di non conformità

In corso: se il reclamo non è chiuso.

<DATA-CHIUSURA>

Data chiusura


<CAU-COD>

Codice causale

Codice causale per l'ordine di rifacimento

<CAU-DES>

Descrizione causale

Descrizione causale per l'ordine di rifacimento

<IMP-ADD>

Importo addebitato dal cliente


<PREV-RIF>

Riferimento al documento di rifacimento collegato alla non conformità


<IR-pp-nnnn>

Informazione presente sulla scheda CRM collegata al reclamo

"pp": Numero pagina

"nnnn": Progressivo di informazione sulla pagina

Tabelle di dettaglio

TAB-DET

Elenco particolari oggetto del reclamo

E' possibile personalizzare il contenuto della tabella sulla definizione Modelli di stampa. Le colonne previste sono:

Informazione

Descrizione

RIGA

Numero di riga del documento collegato

DIS

Disegno interessato

MI

Codice merce interno

MA

Codice merce avanzato

MD

Descrizione merce



QORD

Quantità ordinata

QREC

Quantità soggetta a reclamo

QRIF

Quantità da rifare

QRIP

Quantità da riparare