Report attività

Navigation:  Manuale AREA > C R M > Telemarketing >

Report attività

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

 

Posizione nel menu

1.CRM

2.Telemarketing

3.Report attività

 

Logica generale

 

Questa funzione permetterà di consultare nel dettaglio l'elenco delle attività effettuate dagli operatori.

Gli operatori consultabili dipendono dal livello dell'utente che accede alla funzione.

 

 

Configurazioni possibili

 

Gruppo

Parametro

Note

crm-camp

gestione-campagne

La funzione è abilitata solo se questa configurazione è attiva

crm-camp

tip-att-primo-contatto

 

crm-camp

tip-att-contatto-successivo

 

 

Maschera del programma

 

crm073_zoom50

 

 

Questa maschera è divisa in due linguette:

Filtri applicabili

Dettaglio risultati

 

Pagina "Filtri"

 

Operatore

Eventuale operatore di cui ottenere i risultati. Se non indicato, saranno estratte le attività di tutti gli operatori.

Potrà essere selezionato solo un operatore che risulta abilitato all'utente attivo attraverso il tasto F8.

 

Campagna

Campagna su cui eseguire un filtro. Se non indicata saranno visualizzate le attività per tutte le campagne, nel periodo richiesto.

 

Esito telefonata

Permette di scegliere solo le attività con un particolare esito, o tutte.

 

Selezione attività

Qui è possibile scegliere un tra un elenco di periodi predefiniti ("Oggi", "Ultimi 7 giorni", ecc), o indicare un periodo personalizzato.

Il periodo è obbligatorio.

 

 

Attraversi i tasti funzione sarà possibile:

 

F1: Modificare le configurazioni

F7: Lanciare il filtro in relazione a quanto indicato nei campi della maschera

F8: Aprire la tabella di consultazione relativa al campo sul quale si è posizionati

Ctrl-F: Consente di richiamare un filtro salvato in precedenza.

Ctrl-S: Consente di salvare l'impostazione di un filtro per poterlo richiamare successivamente

 

 

Pagina "Risultati"

 

Qui sarà presente una griglia dove vengono estratte le attività selezionate.

Il contenuto della griglia è il seguente:

 

Colonna

Contenuto

Campagna

Identificativo della campagna

Data

Data esecuzione attività

Ora

Ora esecuzione attività

Tipo attività

Codice tipologia attività

Descrizione tipo attività

Descrizione della tipologia

Operatore

Codice operatore esecutore

Descr. operatore

Descrizione operatore esecutore

Esito

Esito della telefonata

 

 

Nella griglia dei risultati sarà possibile fare le suenti operazioni:

 

clip0107_zoom50

 

 

F3: Aprire l'attività eseguita dall'operatore

S-F4: Passare alla funzione di configurazione della griglia

S-F5: Esportare le informazioni della griglia in Excel