Posizione nel menu
1.CRM
2.Telemarketing
3.Report attività
Logica generale
Questa funzione permetterà di consultare nel dettaglio l'elenco delle attività effettuate dagli operatori.
Gli operatori consultabili dipendono dal livello dell'utente che accede alla funzione.
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
crm-camp |
La funzione è abilitata solo se questa configurazione è attiva |
|
crm-camp |
|
|
crm-camp |
|
Maschera del programma
Questa maschera è divisa in due linguette:
•Filtri applicabili
•Dettaglio risultati
Pagina "Filtri"
Operatore
Eventuale operatore di cui ottenere i risultati. Se non indicato, saranno estratte le attività di tutti gli operatori.
Potrà essere selezionato solo un operatore che risulta abilitato all'utente attivo attraverso il tasto F8.
Campagna
Campagna su cui eseguire un filtro. Se non indicata saranno visualizzate le attività per tutte le campagne, nel periodo richiesto.
Esito telefonata
Permette di scegliere solo le attività con un particolare esito, o tutte.
Selezione attività
Qui è possibile scegliere un tra un elenco di periodi predefiniti ("Oggi", "Ultimi 7 giorni", ecc), o indicare un periodo personalizzato.
Il periodo è obbligatorio.
Attraversi i tasti funzione sarà possibile:
F1: Modificare le configurazioni
F7: Lanciare il filtro in relazione a quanto indicato nei campi della maschera
F8: Aprire la tabella di consultazione relativa al campo sul quale si è posizionati
Ctrl-F: Consente di richiamare un filtro salvato in precedenza.
Ctrl-S: Consente di salvare l'impostazione di un filtro per poterlo richiamare successivamente
Pagina "Risultati"
Qui sarà presente una griglia dove vengono estratte le attività selezionate.
Il contenuto della griglia è il seguente:
Colonna |
Contenuto |
Campagna |
Identificativo della campagna |
Data |
Data esecuzione attività |
Ora |
Ora esecuzione attività |
Tipo attività |
Codice tipologia attività |
Descrizione tipo attività |
Descrizione della tipologia |
Operatore |
Codice operatore esecutore |
Descr. operatore |
Descrizione operatore esecutore |
Esito |
Esito della telefonata |
Nella griglia dei risultati sarà possibile fare le suenti operazioni:
F3: Aprire l'attività eseguita dall'operatore
S-F4: Passare alla funzione di configurazione della griglia
S-F5: Esportare le informazioni della griglia in Excel