Posizione nel menu
1.CRM
2.Telemarketing
3.Disassegnazione attività
Logica generale
Funzione che permette di disassegnare in massa le attività in ritardo.
Rispetto alla funzionalità già presente nella funzione di Assegnazione nominativi su campagna, qui sarà possibile eseguire la disassegnazione per tutte le campagne e per tutti gli operatori contemporaneamente.
Configurazioni possibili
Gruppo |
Parametro |
Note |
crm-camp |
La funzione è abilitata solo se questa configurazione è attiva |
|
crm-camp |
|
|
crm-camp |
|
|
crm-camp |
|
Maschera del programma
Campagna
Codice della campagna da elaborare.
Sarà possibile eseguire una ricerca avanzata premendo F9 sul campo.
Dato non obbligatorio: se non indicato saranno considerate le attività in ritardo per tutte le campagne.
Operatore
Codice/descrizione dell'operatore di cui effettuare la disassegnazione.
Dato non obbligatorio: se non indicato saranno considerate le attività di tutti gli operatori.
Giorni di ritardo
Numero giorni di ritardo minimo per cui disassegnare le attività.
Sarà proposto il numero di giorni configurato in giorni-disassegnazione.
Riquadro "Riepilogo"
Dati di riepilogo in sola lettura relativi all'elaborazione effettuata.
Attività lette
Numero di attività elaborate.
Attività disassegnate
Numero di attività disassegnate.
Elaborazione
Dopo aver impostato i filtri, e premuto il tasto funzione di conferma, le attività che corrispondono ai filtri impostati saranno disassegnate.