La procedura di Telemarketing prevede le seguenti fasi propedeutiche all'utilizzo:
INSERIMENTO NUOVI OPERATORI
1.Creazione dell'operatore con definizione di
a.Cognome + nome
b.Password
c.Periferica [888]
d.Profilo di abilitazione
e.Check su "menu ad albero". Una volta creato il pulsante per l'operatore è possibile rientrare nella gestione degli operatori e disabilitarlo.
a.indicazione del livello (2: Standard)
b.Indicazione tramite F5 degli operatori che sono abilitati a visualizzare
3.Creazione calendario disponilità operatori
CONFIGURAZIONE SCHEDE NOMINATIVI PER IMPORT INFORMAZIONI
1.Se non è presente, creare la pagina della scheda nomiativo con l'anno di competenza [es.Campagne 2015]
2.Se non è presente, definire una nuova informazione
a.Info varie su schede: codice <1.000
b.Info relativa alla campagna: codice >1000
3.Configurare la nuova informazione nella pagina della scheda nominativi
IMPORTAZIONE FILE:
1.Preparazione file di Excel:
a.Inserimento colonna con campagna
b.Inserimento colonna con data di importazione
2.Definizione del profilo di importazione
3.Definizione del tracciato di importazione [indicazione delle colonne di Excel da importare]
CREAZIONE CAMPAGNA/DOSSIER
1.Creazione nuova campagna/Dossier
a.Indicazione della tipologia
b.nome campagna
c.Cliente di riferimento. Se non presente, crearlo dalla scheda nominativo INSERENDO LA TIPOLOGIA "CL"
d.Data inizio e fine capmagna
ASSOCIAZIONE NOMINATIVI A CAMPAGNA
2.Associazione al dossier (tasto F5 sulla griglia di esito del filtro)
3.Esguire una delle funzioni disponibli (aggiungi, sostituisci, assegna)
ASSEGNAZIONE CHIAMATE
1.Assegnazione telefonate a operatrici
ESECUZIONE ATTIVITA'
1.Visualizzazione elenco telefonate da effettuare
SPOSTAMENTO APPUNTAMENTO CONSULENTE
1. Visualizzazione Agenda consulente
2. Attività sull'agenda: Spostamento o cancellazione