Descrizione procedura
Durante la creazione di una chiamata di assistenza (sia esterna che di laboratorio), si potrebbe rendere necessario stabilire a priori quali prestazioni devono essere eseguite dal tecnico, e/o quali materiali devono essere utilizzati.
Questo può essere effettuato in diversi modi.
Tipi matricola: Per ciascun tipo matricola è possibile stabilire quali prestazioni/materiali utilizzare.
Tipi attività: Per ciascun tipo attività è possibile stabilire quali prestazioni/materiali utilizzare.
Se durante la creazione di una chiamata, si trovano prestazioni/materiali su ciascuno dei parametri sopra indicati, saranno sommati.
Modelli prestazioni/materiali
In aggiunta ai metodi precedenti, è possibile definire dei Modelli prestazioni/materiali generici, astratti. Per ciascun modello è possibile anche attribuire informazioni aggiuntive, che saranno associate alla chiamata:
➢Codice priorità
➢Giorni garanzia
Dopodichè usando la funzione di Assegnazione modelli prestazioni/materiali sarà possibile stabilire in modo preciso quando usare un certo modello, in funzione di determinate combinazioni di parametri, tra quelli disponibili nella funzione.
Configurazioni
Gruppo |
Parametro |
Note |
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Funzioni interessate
In questa fase, a seconda dei parametri impostati, sarà possibile acquisire automaticamente l'elenco delle prestazioni/materiali necessari alla chiamata
Per ciascuna chiamata acquisita, a seconda dei parametri impostati, sarà possibile acquisire automaticamente l'elenco delle prestazioni/materiali necessari alla chiamata
In questa fase, a seconda dei parametri impostati, sarà possibile acquisire automaticamente l'elenco delle prestazioni/materiali necessari alla chiamata, se l'intervento non è stato prechiuso da APP
Assegnazione modelli prestazioni/materiali
Permette di associare i modelli alle caratteristiche della chiamata